Clei

Category
Selezioni
About This Project

Nata nel 1963, Clei è la prima azienda che ha deciso di esplorare il complesso mondo dell’arredo trasformabile a scomparsa, assumendo, col passare dei decenni, il ruolo di specialista dell’habitat multifunzionale. Forte della sua peculiarità e unicità all’interno del mondo del design per ambienti, si pone sin da subito sul mercato come una realtà innovativa, sostenitrice della ricerca per creare prodotti di valore, grazie all’utilizzo di tecnologie brevettate e con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

Con Clei cambia il modo di concepire l’abitare con il concetto stesso di casa intelligente perché trasformabile secondo le proprie esigenze. L’Azienda ha ben presente il concetto di flessibilità, che si declina anzitutto in flessibilità progettuale e di utilizzo, con soluzioni sempre nuove e alternative nella distribuzione degli arredi, offrendo prodotti in grado di assumere configurazioni completamente diverse a seconda dell’utilizzo che viene loro richiesto.

Gli arredi Clei, versatili e multifunzionali, hanno anche una flessibilità temporale, e permettono quindi di adeguare lo spazio domestico con molteplici configurazioni rispetto all’assetto originario. Lo spazio abitativo con Clei viene quindi ottimizzato e adattato perfettamente allo spazio grazie a sistemi modulari flessibili e riconfigurabili.

È il nostro partner ideale quindi quando gli spazi limitati di un monolocale o una stanza studio necessitano di soluzioni di arredo ottimizzate, grazie a sistemi modulari flessibili e riconfigurabili, divani che diventano letti, pareti che si aprono in letti a castello, scrivanie che si richiudono a parete liberando lo spazio.

Il tutto senza perdere stile ed originalità grazie alle molteplici finiture e colori.